Wall-E

6

dicembre 28, 2012 di straluANNA

Ciao a tutti!
Nonostante siamo ancora in mezzo alle feste è un periodo triste per me, ho ricevuto due brutte notizie in due giorni e per non pensare avevo voglia di disegnare. Non ho voluto iniziare nessun lavoro di pittura su porcellana, troppo impegnativo e allora mi sono buttata sulle mie micro unghie. Anzi molto micro…ho dovuto accorciare, accorciare e accorciare. Ma non demordo, lavoro con quello che ho a disposizione! E’ stato piuttosto complicato fare questo lavoretto e a metà son stata tentata di cancellare tutto, ma sono testarda e nel complesso sono abbastanza soddisfatta. Anche perchè vi faccio vedere quanto è grande la mia tela confrontata con una monetina da un centesimo!
Passiamo al soggetto della nail art…forse avrete capito che amo i personaggi Disney, anche alcuni di quelli recenti…e questa volta mi sono buttata su Wall-E!
Per chi non l’avesse visto Wall-E è un lungometraggio d’animazione realizzato da Pixar Animation Studios in coproduzione con Walt Disney Pictures.
Il protagonista del film è il robot Wall-E, unico abitante di un pianeta, la Terra, che a causa dell’eccessivo inquinamento e del continuo accumularsi di rifiuti costringe l’intera umanità ad abbandonarla. Il compito di Wall-E è proprio quello di ripulire il pianeta, compito a cui adempie diligentemente per più di settecento anni. Nonostante sia un robot Wall-E riesce a provare emozioni mentre pulisce, raccoglie e sperimenta gli svariati oggetti che trova in giro. Un giorno scende dal cielo un robot femmina ad alta tecnologia di nome EVE, che lo farà innamorare, e in nome di questo amore vivranno un’avventura che cambierà il loro destino e quello dell’umanità.
Se non l’avete visto…vi consiglio di vederlo!
Ma ora passiamo alla nail art…eccovi le foto.
1no
2no
3no
4no
fineno

A presto!
E non dimenticate che ho in archivio un paio di nail art da farvi vedere appena posso ;)!
Kiss
Anna

p.s. se non l’avete ancora vista ho aperto una paginetta su FB StraluAnna…passate a trovarmi se vi va!

6 thoughts on “Wall-E

  1. annatì ha detto:

    vabbè, non lo so….ma che capolavori sforni ultimamente?

  2. heavywings ha detto:

    Bellissimaaaaaaaa adoro wall-e!!!!! 😀

  3. Fabio ha detto:

    se mio figlio vedesse quell’unghia con Wall-E…..te la strapperebbe!!! 🙂

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

