Un lavoro di mamma

6

dicembre 23, 2012 di straluANNA

Ciao a tutti!
E’ un periodo un po’ così…sono indaffarata, ho dovuto tagliare tutte le mie unghiette, già piccole quando sono lunghe… e quindi poche nail art! Ne ho fatte un paio che potrò mostrarvi solo tra un po’…e allora, visto che mi dispiace non essere molto presente, oggi vi faccio vedere un vecchio lavoretto di mamma che sono riuscita a fotografare da mia cugina. Mia mamma è forse, per certe cose, ancora più brava di me, e prima di conoscere papà come lavoro dipingeva sulla stoffa. Purtroppo questa è l’unica cosa che sono riuscita a fotografare… grazie a mia cugina che ancora la tiene in bella mostra sul tavolo!
Vorrei essere brava quanto lei a fare i fiori!
Ecco le foto!
Immagine 006

Immagine 001

Immagine 002

Immagine 003

Immagine 005

A presto,
kiss,
Anna

6 thoughts on “Un lavoro di mamma

  1. elisa ha detto:

    ke meravigliaaaaa

  2. BeWithUs ha detto:

    Hi, we would like to take this opportunity to thank you for the follow and wishing you all the best in this festive season. Cheer~ 😀

  3. annatì ha detto:

    Ma è bravissima!!! Bisogna nascere con la capacità di fare bene i fiori…io dico che è difficile imparare..

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

