Topini

2

dicembre 3, 2012 di straluANNA

Ciao a tutti!
Dopo 13 giorni ieri ho dovuto togliermi la nail art con i gattini..e non perchè fosse particolarmente rovinata, ma solo perchè un’unghia sfaldata ai lati che avevo non ha retto e ho dovuto accorciarla..e quindi ho accorciato tutto alla fine! Bè direi che comunque non è male.. in un paio di mesi un’unghia rovinata su 10 è accettabile..rispetto a come erano messe le mie unghiette un anno fa posso dirmi decisamente soddisfatta! Non fosse solo che ora devo aspettare che mi ricrescano! Comunque, Fosse stato per me avrei rifatto esattamente la stessa nail art..continuo a essere innamorata di quel verde china glaze e i gattini ci stavano un amore!
Ma poi per non ripetermi..ecco che cosa ho combinato.. sempre cose divertenti come mi gira in questo periodo..dopo i gatti che fare?? Topini naturalmente..con fette formaggiose annesse e un micino!
Non sono particolarmente soddisfatta del risultato ma ormai fatta è, quindi ve la beccate 😉
Ho poco da dire sulla realizzazione perchè sono dei semplici disegni in acrilico quindi vi lascio qualche foto!

1

2

3

4

Una breve parentesi sul colore di base verdino..è il layla 06 softoucchoso… non riesco proprio a decidermi se mi piace o no. Ho rotto talmente tanto le scatole a Gianna per averlo che poi, quando me lo sono ritrovata tra le mani, non so..non mi ha colpito particolarmente. Sarà perchè io non amo molto i colori delicati, per me il colore deve essere pieno e vivo..e dagli swatch sembrava molto più brillante! Quindi penso che non lo metterei per una manicure senza nail art. Continuo a restare invece innamorata del nero e del rosso ma voglio aspettare a metterli perchè non è stagione..ora voglio colore colore colore e allegria!

5

6giu

A presto,
kiss
Anna

»

2 thoughts on “Topini

  1. c. ha detto:

    oddio ieri ho rivisto Ratatouille, quindi **

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

