Tartarughine

Lascia un commento

dicembre 3, 2012 di straluANNA

Cosa c’è di meglio da fare un afoso martedì sera che delle prove di nail art su una cavia che è, questa volta, una delle mie zie??
Eravamo a bere il caffè al chiosco sotto casa, giusto un minuto prima delle chiusura, e allora che si fa che non si fa….”zia vuoi le unghie??” ultimamente dice sempre di no, salvo quando non dice.. “..ma non me le fai piu’ le unghie..”. E ha accettato.
Effettivamente è vero, causa impegni, è un po’ che non provo più a fare nail art sulle cavie, ed ero rimasta a quando sugli altri tentavo di fare delle french, una marble, dei filini..cmq niente di troppo elaborato! E’ sulle mie unghie che provo a disegnare ma perchè nel caso non mi dovesse venire o piacere qualcosa posso fare e disfare tutte le volte che voglio!
Questa volta ho voluto provare a fare a lei un disegno..certo un disegno semplice semplice e a guardar bene non è nemmeno troppo preciso (e a mia discolpa c’è solo l’averlo fatto di sera con le luci che fanno ombra se non stai nella posizione giusta..che ovviamente non ho trovato!) ma..l’importante è iniziare da qualche parte..e ce la posso fare!! Chissà quando avrò a disposizione altre cavie!

Prima di farvi vedere la prova, sempre simpatica come mi gira in questo periodo, fatta su di lei, vi faccio vedere dove eravamo a bere il caffè..sotto casa dei nonni..con il lago a portata d’occhio..! Non sarà un gran chè per molti, ma io sono davvero felice di cresciuta in questo posto!!

Immagine 001

Questa foto l’ho scattata poco tempo fa, prima di un temporale..almeno carino, vero??

Comunque ora passo a farvi vedere il disegnino fatto sulle unghie della zia. Un’accent nail tartarughesca e sulle altre unghie semplici pois su sfondo layla magneffect softoucchoso!

2134

Non siate troppo cattivi!
Kiss,
Anna

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

