Foglioline

Lascia un commento

dicembre 3, 2012 di straluANNA

Ciao a tutti!
Eccomi a proporvi una nail art molto semplice! La nail art che indossavo non mi piaceva più, ho un sacco di colori nuovi mai indossati, avevo un’oretta libera..e quindi perchè non provare qualcosina??
Protagonista indiscusso è l’hologram Layla Emerald divine, che complice una giornata di sole spettacolare, fa una bellissima figura. Non amo particolarmente questo tipo di smalti (sono più per i colori pieni), ma devo dire che quando sono uscita al sole, non riuscivo a smettere di ammirarmi le unghie coi tantissimi riflessi che si formano! Sarà anche perchè hanno raggiunto una lunghezza decente e si..mi piacciono proprio tanto come stanno ora!
Non c’è molto da dire su questa nail art, semplice base e foglioline nere… che, nonostante tutto, fanno comunque la loro figura. Almeno, per me è così!
Vi faccio vedere prima una foto all’ombra. Non si notano i riflessi dell’hologram, ma comunque il colore non mi dispiace. Complice il fatto che ho usato la lima layla questa volta, la stesura è stata estremamente facile, nessuna striatura e coprente alla seconda passata! Parlo della lima layla, perchè tempo fa comprai un hologram, e lo misi solo con una base trasparente sotto… niente da fare, stesura faticosa e più ripassavo per avere coprenza, più mi si formavano, non delle striature, ma proprio dei “buchi”. Quindi le cose sono 2: o sono migliorata io nel mettermi lo smalto, oppure la lima fa il suo effetto! Senza contare che lascia le unghie lucidissime come se avessi una base! Mi sono scordata di fare una bella foto delle unghie “nature” limate… appena me ne ricordo la metto!
Basta blaterare…ecco le foto!

All’ombra…
1

Al sole…

43finenome2

A presto,
kiss,
Anna

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

