Diddl

6

dicembre 3, 2012 di straluANNA

Ciao a tutti!
Come mi succede nell’ultimo periodo rieccomi a nailartare dopo una quindicina di giorni dall’ultima volta.
Tanti problemi e tante cose da fare mi tolgono tempo alla nail art..e l’unica nota positiva è che forse le mie unghiette ne saranno contente dato che non cambio spesso smalto! Infatti riescono pure a crescere, solo che, non essendo abituata a portarle lunghe, mi danno fastidio, e quindi le tengo a una lunghezza leggermente superiore al corto!
Dato che il tempo è cambiato, dai 40 gradi, da un giorno all’altro siamo passati ai 17, dato che è 2 giorni che continua a piovere, smettere, piovere..e quindi la tristezza incombe..(ho saltato anche la mia lezione di cavallo settimanale per la pioggia..) ho sfruttato quel po’ di tempo riservato a me per proseguire sulla scia cartoonesca e divertente che da un po’ di tempo riservo alle mie unghie!
E questa volta ho pensato ai diddl! Veramente era un po’ che li volevo fare, ma sulle mie mini unghie non mi venivano..e sarà che ho preso un po’ la mano a disegnare in piccolo, sarà che sono testarda e ciò che non mi esce alla fine mi deve venire, questa volta mi sono venuti almeno decenti!
Perchè i diddl?? Non lo so..forse perchè quando andavo alle superiori, e andava di moda pasticciare e disegnare sui diari, erano un mio punto forte..simpatici, teneri e divertenti allo stesso tempo!
Piccola nota. Lo smalto di base dei diddl è il layla softouch n°05..e benchè ancora non riesca a capire se questi smalti mi piacciano o no, sono fantastici nella stesura e asciugano in un attimo..quindi credo che li utilizzerò tutte le volte che dovrò fare una manicure veloce!
Basta scrivere perchè non mi riesce tanto bene..vi lascio qualche foto! Perdonate la non perfezione ma anche la luce è terribile oggi!

1g2g56

A presto!
Kiss
Anna

«

6 thoughts on “Diddl

  1. Gioacchina ha detto:

    sognavo di avere delle unghie così da adolescente.!!!!!

  2. MadForShopping ha detto:

    Sei davvero bravissima! Che bel Blog!

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

