Cavallino

Lascia un commento

dicembre 3, 2012 di straluANNA

Ciao a tutti!
Avevo un’oretta di tempo libero questa mattina e ho voluto provare un paio di smalti nuovi layla! Ho usato il softoucchoso numero 07 e il ceramic numero 61. Mi piaceva il contrasto tra effetto matt del softouch (che per la verità si è perso dopo aver messo il top coat, ma dovevo sigillare un disegnino) e il metallico super lucido verde del ceramic. Ok, promuovo a pieni voti questi smalti, in pochissimo tempo sono asciutti e si stendono benissimo! Sarà che le unghie di questa lunghezza si trovano perfettamente in accordo col pennellino dei layla. La nail art non è speciale, il tempo a mia disposizione è quello che è..e avevo assolutamente bisogno di cambiarmi lo smalto, dato che quello che avevo stava, dopo una decina di giorni, cadendo a pezzi…(una gran durata visto che per necessità non avevo messo su tutte le unghie il top coat…e presto vi farò vedere che cosa indossavo!)
Questa volta ho voluto proporre un piccolo cavallino stilizzato perchè questi animali mi piacciono parecchio… anzi prima di farvi vedere le unghiette… vi mostro un po’ di me!

Io e Tato…
196721_516178338407837_1412811387_n (1)

Io e Filip…
320278_516179021741102_409333439_n

Io e Alba…
523773_497215680304103_1167903414_n
Ed ora le unghiette…

2

1

fine

A presto,
kiss,
Anna

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

