Vasetto e cucchiaini

6

novembre 28, 2012 di straluANNA

Ciao a tutti!
Oggi vi voglio far vedere un paio di lavoretti che sto preparando per Natale. Vi chiederete, perchè per Natale? In famiglia abbiamo un’attività di vendita all’ingrosso di formaggi e salumi, e allora ho pensato di proporre ai nostri clienti dei cesti natalizi con i nostri prodotti e… un’oggettino in porcellana dipinto da me! Dato il momento di crisi generale ho pensato che un cesto con prodotti alimentari di qualità possa essere un pensiero carino per un regalo…se poi c’è anche una cosina dipinta a mano…perchè no??? E allora mi sto sbizzarrendo a decorare piccoli oggetti…oggi voglio farvi vedere un vasetto e dei cucchiaini!
Per la seconda volta sono riuscita a fare sul vasetto un perfetto bordino in oro ;)!!
E sui cucchiaini potete vedere il motivo della “rosa e i fiori” di cui vi ho già parlato, ripreso in piccolo e monocolore!

A presto,
kiss,
Anna

«

6 thoughts on “Vasetto e cucchiaini

  1. annatì ha detto:

    simpaticissima l’idea e davvero ben fatti i cucchiaini!!! il vasetto poi è grandioso, mi piace l’accostamento nero/stampa, quasi non sembra dipinto a mano! bravissima!!!!

  2. Fabio ha detto:

    Alla faccia dei “lavoretti” Anna….COMPLIMENTI!!! 🙂

  3. la "cugina avanti con gli anni" ha detto:

    L’ho già detto l’altra sera e lo ribadisco: i cucchiaini sono fantastici! vorrei che ci mettessi quelli nei miei cesti!!! bacio!!!

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

