Ritratti di cavalli

Lascia un commento

novembre 13, 2012 di straluANNA

Ciao a tutti!
Oggi vi faccio vedere ancora qualche lavoretto fatto tempo fa..purtroppo ho solo una foto ciascuno…
Il primo lavoro è il regalo che ho fatto a mia zia per il Natale scorso…ho ritratto mia cugina e il suo cavallo su un vassoio. E’ stata la prima volta che mi sono cimentata in un ritratto! Ma il risultato non è affatto male ;)!

Sempre in tema cavalli, questo è invece il regalo che ho fatto alla mia insegnante, su un posacenere ho dipinto Rosy, la piccola pony di sua figlia! E la soddisfazione è stata quando la piccola di 2 anni l’ha riconosciuta!

A presto,
kiss,
Anna

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

