Cavalli

Lascia un commento

novembre 10, 2012 di straluANNA

Ciao a tutti!
Oggi vi faccio vedere un paio di lavori a cui tengo particolarmente, e con i quali ho partecipato a un concorso di pittura internazionale a Lione quest’anno. Il tema era la danza, e per fare qualcosa di diverso ho pensato di portare dei cavalli danzanti! Amo i cavalli, e da un paio d’anni ho ripreso con l’equitazione, uno sport che avevo provato da piccola…non senza qualche difficoltà iniziale…sembra facile ma non lo è! Ma sono testarda e non mollo…! Non sembro quasi seria?

Entrambi i pezzi sono stati fatti tutti da me, solo con qualche suggerimento per lo sfondo da parte della mia insegnante…e pian piano cercherò di sperimentare anche da sola nuove tecniche ed effetti!
Il secondo pezzo che vedete, ritrae la mia insegnante di equitazione! Mi piacevano le foto che mi ha passato…detto fatto le ho usate per fare un pentagramma un po’ particolare!
Vi lascio alle foto!

p.s. Al concorso non ho vinto…ma non ho intenzione di mollare e ne ho già in programma un paio per l’anno prossimo!
A presto,
kiss,
Anna

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

