La Tigre…il mio primo lavoro!

1

novembre 8, 2012 di straluANNA

Ciao a tutti!
Oggi voglio farvi vedere il mio primo “lavoro serio” di pittura su porcellana. Quando ho iniziato con questa tecnica, circa un anno fa, per prima cosa ho imparato a fare i bouquet di fiorellini, e poi, supportata dalla mia insegnante mi sono lanciata con gli animali che adoro…e visto che il mio animale preferito è la tigre (a dimostrazione ho una bella tigre tatuata sulla spalla) ho iniziato con questa!
Il disegno è semplice, una faccia di tigre incorniciata però da uno scavo in oro e pezzettini di pastaforma decorati, per rendere il lavoro più originale! Non posso nemmeno spiegare come ho fatto a farla…perchè se il soggetto mi piace…prendo in mano il pennello ed il disegno… esce da solo!

Sempre in tema felini vi faccio vedere anche un vassoio, purtroppo ho una sola foto perchè l’ho regalato e non me lo posso riprendere per fotografare i dettagli! E’ stato in questo lavoro che per la prima volta ho usato la tecnica marble (e si..proprio la stessa delle unghie) su un pezzo in porcellana…!

A presto,
kiss,
Anna

One thought on “La Tigre…il mio primo lavoro!

  1. annatì ha detto:

    la tigre è bellissima!!!

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

