Diabolik e Eva

7

novembre 5, 2012 di straluANNA

Ciao a tutti!
La causa di questo post è la mia amica TiAnna… perchè?
Già di mio amo i fumetti…e probabilmente se avessi scelto la carriera artistica al posto della carriera da matematica sarei andata all’accademia Disney! Vi svelo un piccolo segreto…ancora oggi compro Topolino! So copiare benissimo tutti i personaggi, ma mi sarebbe piaciuto imparare a disegnarli da zero. Pazienza…mai dire mai e magari un giorno imparerò lo stesso!
Che c’entra questo con Tianna?? Niente. Che c’entra Diabolik con i personaggi Disney? Niente.
Tianna mi ha messo in mente i fumetti, non riuscivo a non pensarci, le mie unghie sono troppo piccole per fare i miei amati personaggi Disney (sembrano semplici ma sono pieni di particolari e la mia “tela ridottissima” non va bene) e allora…mi è venuto in mente Diabolik. Niente. Ho dovuto farlo per forza. Mi sono tolta i miei simpaticissimi Happy Tree Friends che ancora reggevano e… senza parlare troppo vi mostro che n’è uscito fuori.
In una notte buia e tempestosa…ehm che sto dicendo??? Meglio passare alle foto!

Il contrasto tra stile fumettoso e stile “astratto” delle altre unghie naturalmente è voluto!


A presto,
kiss,
Anna.

7 thoughts on “Diabolik e Eva

  1. annatì ha detto:

    fantastica nail art, gli occhi di Diabolik sono precisi identici!

  2. ddrD ha detto:

    Tanti anni fa (sembra incredibile ma saranno almeno 6-7, all’epoca andavo ancora al liceo) dovetti studiarmi diabolik e la sua figura avendo partecipato a un albo a fumetti collettivo coi miei compagni di corso… Per me che disegnavo solo in stile disney è stata una faticaccia ma è stata anche una bella esperienza! Paola mi ha detto de tuo blog e questa è la manicure che mi ha colpito di più innanzitutto per la pulizia delle linee e l’assoluta somiglianza con l’originale!

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

